Canoa Kayak Turismo Friuli Venezia Giulia

KLI - Kayak in Legno Italia

La Prima Community Italiana dei Costruttori di Canoa e Kayak in Legno
Oggi è 25 giu 2019, 13:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Questa sezione è dedicata a discussioni generiche sulla costruzione di scafi come canoe e kayak in legno.
Tutte le domande e gli argomenti devono essere rivolti a questo tema.
Per domande specifiche rivolte ai singoli progetti dei Costruttori CKF puoi rivolgerti alle sezioni dedicate di ogni costruttore.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Black Swan
MessaggioInviato: 12 set 2011, 17:28 
Non connesso

trinakria ha scritto:
:wink: ..........bello ...........Bravo..... :wink:

Grazie Tri.
Oggi ho finito resinare fuori . Sono finite vacanze , mi sono divertito parecchio, ma, domani inizia lavoro . Domani vado in ufficio a lavorare. Volevo dire che lavorando su questo oggetto di legno , mi sono riposato!!
E vero , e cosi .
Grazie
Zoki

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Sponsor

tatiyak epoxyshop ozone kayak
Creazioni Siti Web Udine Friuli
Se vuoi il tuo banner qui puoi contattarci: richiederci informazioni senza impegno :)

MessaggioInviato: 12 set 2011, 17:29 
Non connesso

altre foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ultima modifica di zoki4691 il 12 set 2011, 17:38, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 set 2011, 17:31 
Non connesso

altre foto

ho fato le foto nel ombra, xche al sole non si può guardare dal riflesso. sono contentissimo per la resina,,, :)

Ultima modifica di chiossul il 12 set 2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.
tolto comando quote

Profilo  

MessaggioInviato: 13 set 2011, 13:45 
Non connesso
sostenitore KLI

8) 8) Decisamente bello un ottimo cromatismo ed un risultato eccellente con la resina. Anche la linea del cigno nero mi piace molto i miei complimenti Zoki! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 13 set 2011, 16:34 
Non connesso

Ade72 ha scritto:
8) 8) Decisamente bello un ottimo cromatismo ed un risultato eccellente con la resina. Anche la linea del cigno nero mi piace molto i miei complimenti Zoki! :mrgreen:

Grazie mille , tengo presente sempre questa linea , e il prossimo lo faro un pochino diverso , + lungo . Ho gia fato disegno . Solo che il prossimo lo faccio interamente in fibra di carbonio. In questi giorni ho trattative x il materiale . A presto :wink:

Ultima modifica di zoki4691 il 14 set 2011, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 14 set 2011, 14:48 
Non connesso
sostenitore KLI

Sono senza parole
..non ti ho seguito nella costruzione
Ma cosè?? .. non è un kayak !! ...
è uno "Stradivari" ??
mi manca il fiato... è belllllissssssimoooooo.......
Tanti complimenti
io non lo userei... lo appenderi in parete... è troppo bello
Ancora complimentoniiiiiiiiiii

Profilo  

MessaggioInviato: 14 set 2011, 17:42 
Non connesso

Grazie Gabrielle .
Anche mio vicino di casa mi ha detto che non e una cosa da mettere in acqua . Io adesso sono occupato , xche ho iniziato a lavorare , ma lo dovrei finire entro meta ottobre .
A presto.
Zoran

Ultima modifica di chiossul il 14 set 2011, 17:47, modificato 1 volta in totale.
rimosso quote

Profilo  

MessaggioInviato: 20 lug 2012, 22:25 
Non connesso

zoki4691 ha scritto:
Grazie Gabrielle .
Anche mio vicino di casa mi ha detto che non e una cosa da mettere in acqua . Io adesso sono occupato , xche ho iniziato a lavorare , ma lo dovrei finire entro meta ottobre .
A presto.
Zoran

Profilo  

MessaggioInviato: 21 lug 2012, 12:36 
Non connesso
sostenitore KLI

Ma lo hai poi varato? Mi hai fregato il nome per il mio prossimo kayak, acci tua!! :lol: :lol:
Manco sapevo dei tuoi posts.. Il mio lo farò nero, se no che black swan è???? Comunque complimenti è davvero bello.

chi lavora con le mani, con la testa e con il cuore è un artista.
(San Francesco d'Assisi)

Profilo  

MessaggioInviato: 21 lug 2012, 13:39 
Non connesso

ciromare ha scritto:
Ma lo hai poi varato? Mi hai fregato il nome per il mio prossimo kayak, acci tua!! :lol: :lol:
Manco sapevo dei tuoi posts.. Il mio lo farò nero, se no che black swan è???? Comunque complimenti è davvero bello.

Prima di tutto vorei salutare ragazzi di KLI. E passato molto tempo che non mi sono fato sentire. Al inizio avevo problemmi con il mio acount (non potevo accedere , mi usciva sempre che ho pass. sbagliato). Poi mi sono rivolto ai moderatori , ma risultato era sempre quello. Mi sono un po rasegnato, non potevo publicare niente , ma ero sempre presente. Alle fine sono riuscito una settimana fa , ho chiesto rinovo di pass. , e andato tutto bene. Devo dire che al epoca , lo fato minimo una decina di volte. Non voglio discutere , forse sono imbranato,,,

Grazie per i complimenti. Il mio Cigno nero e ancora , come lo vedi nella ultima foto . Dentro nell box che aspeta i tempi migliori . Lo chiamato cosi perche Cigno nero , non lo vuole nessuno. Infati , lo fato dietro la casa. Miei vicini ereno molto sorpresi della costruzione "strana". Guardavano nascosto e pensavano chi sa cosa sto facendo . Dopodiche e scatata invidia. Un giorno tornando da lavoro ho trovato miei attrezzi sbatuti fuori dal landrone dove li ho lasciati. Non volevo litigare , ero incazzato nero , e ho deciso di spostare Cigno nero . Per fortuna ho trovato il box libero , che ho preso in affito e lo legato appeso al soffito. Questo e stato solo inizio , perche subito dopo ho fato traslocco . Non abbito piu in quella casa, e tutto casini del traslocco mi ha alontanato dal mio kyk. Spero che terzo tentativo mi porta i fruti. Io ci credo xche sono convinto del valore della opera.
Saluti da Milano
Zoran

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora