Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designer

Le costruzioni di pagaie a 360°

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

User avatar
federico69
sostenitore KLI
Posts: 1531
Joined: 24 Oct 2010, 13:26
Nome: federico
Cognome: federico
Città di residenza: lignano sabbiadoro
Esperienze costruttive: Kayak doppio in strip planking (Sea Capricorn) 4,60 Toluliper e mogano
Kayak singolo in strip planking (AlJa) 4.46 larice wengè zebrano
sup 3,50 mogano e touliper
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by federico69 »

Ormai hai raggiunto la perfezione e la completezza del costruttore di kayak e per di più completi di pagaia!!!!!
You can't stop the waves, but you can learn to surf...
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by trinakria »

:mrgreen: Troppa grazia .......Grazie al forum ,si possono raggiungere livelli di autocostruzioni elevati......non nel mio caso :mrgreen: Ho visto nascere opere d'arte. :wink:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by trinakria »

[smilie=pdt_piratz_06.gif] Ho finito di verniciare a spruzzo la pagaia con 3 mani di poliuretanica .....questa sera posto le foto. [smilie=pdt_piratz_06.gif]
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by trinakria »

heimiti wrote:Bravo Gianni! bedda è! sei un lavoratore instancabile e velocissimo! Mi piacerebbe provarla... davvero molto leggera...
Non solo la proverai ma ho deciso di regalartela.!!!..non puoi neanche rifiutarla....ho già diminuito anche l'ovale e rifinita nuovamente a poliuretanica . E' un mio piccolo dono fatto in un momento particolare della mia vita.... :wink:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
federico69
sostenitore KLI
Posts: 1531
Joined: 24 Oct 2010, 13:26
Nome: federico
Cognome: federico
Città di residenza: lignano sabbiadoro
Esperienze costruttive: Kayak doppio in strip planking (Sea Capricorn) 4,60 Toluliper e mogano
Kayak singolo in strip planking (AlJa) 4.46 larice wengè zebrano
sup 3,50 mogano e touliper
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by federico69 »

[smilie=pdt_piratz_05.gif] Sei un grande Gianni [smilie=pdt_piratz_05.gif]
You can't stop the waves, but you can learn to surf...
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by trinakria »

:wink: la cedo volentieri a chi mi regala tanto giornalemente .........e non solo. :wink:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
skiuma
Direttivo KLI
Posts: 1596
Joined: 1 Aug 2009, 11:28
Nome: Giuseppe
Cognome: Schiuma
Città di residenza: Latiano (Brindisi)
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi.
Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum.
Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by skiuma »

Grande [smilie=pdt_piratz_05.gif] !
PER ASPERA AD ASTRA

STAFF KLI - Giuseppe Schiuma
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by trinakria »

:wink:Eccola finita dopo la sgrossatura di ieri e la finitura... :wink:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
unzibug
Fondatore
Posts: 1285
Joined: 15 Jul 2008, 0:42
Nome: rob
Cognome: rob
Città di residenza: vagante
Esperienze costruttive: replica coaster/F1 s&g
sea tour Yost skin on frame
creek kayak s&g
ladyak s&g
siskiwit bay s&g
come ci hai trovato?: ricerca google
Location: mi muovo
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by unzibug »

bellissima Gianni!
Non pensavo che colorandola sarebbe venuta bella come con il legno a vista, invece devo dire che fa proprio un bell'effetto
:D
User avatar
federico69
sostenitore KLI
Posts: 1531
Joined: 24 Oct 2010, 13:26
Nome: federico
Cognome: federico
Città di residenza: lignano sabbiadoro
Esperienze costruttive: Kayak doppio in strip planking (Sea Capricorn) 4,60 Toluliper e mogano
Kayak singolo in strip planking (AlJa) 4.46 larice wengè zebrano
sup 3,50 mogano e touliper
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by federico69 »

Decisamente bella.Bravo Gianni
You can't stop the waves, but you can learn to surf...
User avatar
ziggio
sostenitore KLI
Posts: 1435
Joined: 20 Sep 2010, 16:16
Nome: ivano
Cognome: ziggiotti
Città di residenza: vicenza2y3p9d
Esperienze costruttive: Easy kayak, mr krab, baidarka shooting star
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by ziggio »

Complimenti!...ora non ti rimane che accoppiarla con il tuo North Star :wink:
A viajar se se discanta, ma chi che parte mona torna mona.
Proverbio veneto
User avatar
heimiti
sostenitore KLI
Posts: 485
Joined: 26 Sep 2007, 20:45
Nome: Scrivi il tuo nome
Cognome: Scrivi il tuo cognome
Esperienze costruttive: Sirius small P&H
Qajaq Kaylhoa
Ammassalik SOF Greenland autocostruito
Location: Genova

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by heimiti »

Tri! :oops: smacchete (bacio con grande schiocco, di quelli che fanno restare sordi per un bel po')! :lol: l'adopererò quando partiremo per il tuo giro della Sicilia! :) E ci saranno tanti altri amici, incluso il cuore d'oro di Chiossul :lol: che vede già la tavola imbandita di bontà siciliane! :lol: Intanto adoperala! è più bello sapere che una pagaia così bella l'adopereremo insieme :) ...ed anche coi tuoi figlioli :D ... e... anche con tua moglie? Portiamo anche lei, vero? :D :D La pagaia ci riunisce in una comunità di veri amici! :lol: :lol: Chi altri parteciperà alla gran festa della partenza per il periplo della Sicilia? [smilie=pdt_piratz_05.gif]
Guardare verso il mare è guardare verso il futuro Virginie Hèriot
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by trinakria »

:wink: Domattina l'adopererà Paula :wink: .....venuta a Palermo a farmi compagnia, oggi non sono stato bene , i farmaci mi fanno pagare pegno.....ma per domani si va a Mondello da Isola delle femmine ....ed in più trainiamo Andrea mio figlio con lo skin on frame.@Luisella da più di 4 masi il rapporto creato con te e con altri amici del forum si è intensificato a tal punto da sentirvi parte piena della mia vita.tutto ciò che mi sta accadendo adesso sembra solo parte di un film in positivo e in negativo.....al momento so solo scriverti GRAZIE, da parte mia ,di mia moglie e di tutti coloro che mi stanno accanto ogni giorno.....mandami l'indirizzo perchè te la devo mandare per forza .....se no mi TOGLI SONNO. :oops:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
wylin
Posts: 78197
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by wylin »

wylin
Posts: 78197
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Trinakria: La mia Aleutina costruita con Paddle Designe

Post by wylin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests