dubbi-pagaia aleutina

Le costruzioni di pagaie a 360°

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

diegovr
Posts: 37
Joined: 21 Dec 2013, 12:02
Nome: diego
Cognome: ceradini
Città di residenza: affi
Esperienze costruttive: ho provato a costruire un sup.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: dubbi-pagaia aleutina

Post by diegovr »

proprio tu aco non sei riuscito a darmi una risposta, hai detto un micchio di parole senza dare nessuna risposta, quindi più che risposte giuste che io non avrei capito forse sei tu a non avere capito la domanda, tutto preso da dare nozioni tecniche reensioni e quant'aptro, forse sei tu a pensare di sapere tutto non io, altrimenti non avrei chiesto, la gente tano esperta come dici tu sono solo hobbisti e gente con buona manualità tutto quà, ditemi come cancellarmi da questo sito? grazie.
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: dubbi-pagaia aleutina

Post by chiossul »

direi che può bastare e che vi siete già "confrontati" .

Probabilmente non abbiamo la tua lunghezza d'onda e non siamo sintonizzati sulla stessa radio, la discussione ha preso una deriva troppo calda senza uscita e cozza con quello che c'è scritto qui :

http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... ?f=81&t=25

non ho mai bannato nessuno in 7 anni di forum , il forum è come una piazza, se il caffè non ti piace in quel bar, basta fare 2 passi e andare in un altro .

chiudo qui ( ammazza comincia bene il 2014 :roll: )
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest