Sea Rover-kayak S&G carbonlook :Trinakria

Sezione studio dedicata ai principali software di progettazione e disegno per la progettazione di scafi.

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

Post Reply
User avatar
federico69
sostenitore KLI
Posts: 1531
Joined: 24 Oct 2010, 13:26
Nome: federico
Cognome: federico
Città di residenza: lignano sabbiadoro
Esperienze costruttive: Kayak doppio in strip planking (Sea Capricorn) 4,60 Toluliper e mogano
Kayak singolo in strip planking (AlJa) 4.46 larice wengè zebrano
sup 3,50 mogano e touliper
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by federico69 »

Ancora una nuova sfida. Certo che non ti annoi mai eh!!!!!!!!
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio Gianni. [smilie=pdt_piratz_01.gif]
You can't stop the waves, but you can learn to surf...
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by chiossul »

ti ho fatto l'imbocca al lupo per telefono però ho pensato di darti una mano telefonando ad un mio amico .....ti dovrebbe chiamare la segreteria vaticana per un appuntamento e benedizione esclusiva in data urgente da confermare ...preparati, quando il telefono suona il gloria e lui , rispondi ! a parte gli scherzi ....dai roccia che non ti ferma nessuno !!! ti cambio il nik , ti ri battezzo, Rambo :wink:
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
Aco
amministratore
Posts: 2278
Joined: 10 Apr 2008, 14:18
Nome: Scrivi il tuo nome
Cognome: Scrivi il tuo cognome
Città di residenza: Scrivi qui dove vivi
Esperienze costruttive: scrivi qui.
Location: Canada

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by Aco »

prendi un bel repiro, datti una grattatina che non fa mai male....
Canoes don’t tip, people just fall out of them – Omer Stringer
Una volta conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché la siete stati e la vorrete tornare - L. Da Vinci
Per mare e cielo non c'e' rifugio - Mio Nonno
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by trinakria »

:wink: So che per voi è strano.... io mi ripeto fortunato anche adesso...è ovvio che la rabbia inizialmente prende il sopravvento , ma una volta scaricata pensi, man mano passano i giorni ti rendi conto che tutto è andato a buon fine. mi lecco le ferite, ma quelle mie sono da tenere in considerazione... mia moglie ed i miei figli sono ok... i danni materiali, hanno un costo, be ancora una volta mi rimetterò a costruire, (volendo ,è quello che più mi piace) Ho ancora tante cose in sospeso, Il Sea rover ( che da ieri ho battezzato fenice) :mrgreen: la pagaia in carbonio, la bici in legno e tante tante altre cose... quindi ancora una volta apro l'aggenda e scrivo ....e metto in coda.....uno stimolo in più pensare di avere tante cose da fare in futuro. Intanto vi comunico che in 2 giorni a casa mia c'erano più di 10 persone tra vicini e amici... abbiamo già tolto le macerie, smontata la mezza falda rovinata tranne le travi portanti che sono state intaccate non più di 1/2 mm..recuperate le tegole integre , e spazzolato in parte le travi buone. Domani dopo che andrò al lavoro, passerò dal fornitore per quantificare il costo di perline ,tappetino traspirante ,coibente, pannelli di osb, listellatura da 5 cm per l'areazione, bulloneria e guaina bitumata....se non potrò farlo subito, mi metterò calmo e buono e aspetterò ..Adesso piove non appena smette andrò su a fare qualche foto ... Continuo a ringraziarvi per l'affetto che mi mostrate ,e come avervi quì a dare una mano... :wink: Grazie di cuore a tutti :mrgreen: Vi voglio informare di un'altra cosa.. ne ho parlato anche con luisella al telefono...non è strano che tutto sciolto e bruciato tranne il kayak che era li , anzi più in'alto rispetto all'attrezzatura?? e non si è neanche graffiato... non è strano che il capo dei vigili del fuoco, e scoppiato in lacrime quando mi ha visto, perchè eravamo RICOVERATI AL BESTA assieme...Non è strano che la cosa sia successa in un'orario in cui me ne sono accorto ed abbiamo potuto reaggire ....non è strano che la canna sia esplosa..ed invece poteva soffocare ..come spesso succede e far fuoriuscire il monossido di carbonio dalla stufa stessa... insomma ..per me lo è :mrgreen: :wink:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
skiuma
Direttivo KLI
Posts: 1596
Joined: 1 Aug 2009, 11:28
Nome: Giuseppe
Cognome: Schiuma
Città di residenza: Latiano (Brindisi)
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi.
Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum.
Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by skiuma »

EKKECASPITA GIANNI! Bel modo di riaffacciarmi al forum dopo un po' di mesi! Se non ti conoscessi direi che la sfiga ti ha eletto come "best-partner" in realtà sono sicuro che le prove alle quali sei stato sottoposto sono un modo per mostrare ancora una volta di che pasta sei fatto... granito allo stato puro!!!
PER ASPERA AD ASTRA

STAFF KLI - Giuseppe Schiuma
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by trinakria »

:wink: Grazie Giuse.........la penso come te.......e questa è la prova :mrgreen:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
frank 63
sostenitore KLI
Posts: 1013
Joined: 25 Mar 2010, 13:59
Nome: francesco
Cognome: pav
Città di residenza: padova
Esperienze costruttive: easykayak e canoa Malecite in legno di abete e cedro rosso, pagaie varie; sea flea kayak in pvc.
come ci hai trovato?: ricerca google
Location: Padova

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by frank 63 »

:shock:
caspita, anche questa! l'importante è che nessuno si sia fatto male
se non fosse per la distanza verrei a darti una mano per ricostruire tutto;
un abbraccio
Francesco
pace in casa, pace nel mondo.
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by trinakria »

:wink: grazie Frank lo so..;-))
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
ismamo
sostenitore KLI
Posts: 484
Joined: 9 Oct 2010, 20:06
Nome: pietro
Cognome: ennio
Città di residenza: pozzuoli
Esperienze costruttive: nessuno sino ad ora

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by ismamo »

Tri mi spiace tanto.....farai tutto più bello di prima un abbraccio grande!!!
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by trinakria »

:wink: Grazie cumpare... :wink: Ditemi la verità... per come si svolge la mia vita... se io avessi solo scritto senza foto... vi sareste sentiti presi ingiro... :lol: :lol: fortunatamente sto tornando più tranquillo ogni giorno che passa..
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
ottovolante
sostenitore KLI
Posts: 406
Joined: 30 Jul 2011, 1:57
Nome: ottavio
Cognome: furlanetto
Città di residenza: romentino (novara)
Esperienze costruttive: Se hai già un kayak scrivi qui il modello che possiedi.
sevylor - mrKRAB - solo bootlegger -
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by ottovolante »

. se io avessi solo scritto senza foto... vi sareste sentiti presi ingiro...[/quote]

non solo ingiro ma anche da fermi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao TRY
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by trinakria »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Stanno finendo di stampare il mio vocabolario ... tra poco ... ne leggerete di più belle;-))
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
federico69
sostenitore KLI
Posts: 1531
Joined: 24 Oct 2010, 13:26
Nome: federico
Cognome: federico
Città di residenza: lignano sabbiadoro
Esperienze costruttive: Kayak doppio in strip planking (Sea Capricorn) 4,60 Toluliper e mogano
Kayak singolo in strip planking (AlJa) 4.46 larice wengè zebrano
sup 3,50 mogano e touliper
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by federico69 »

trinakria wrote:Stanno finendo di stampare il mio vocabolario ... tra poco ... ne leggerete di più belle;-))
:lol: :lol: sei unico :lol: :lol:
You can't stop the waves, but you can learn to surf...
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by trinakria »

:mrgreen: e adesso riprendo con i lavori......bentrovati a tutti
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
federico69
sostenitore KLI
Posts: 1531
Joined: 24 Oct 2010, 13:26
Nome: federico
Cognome: federico
Città di residenza: lignano sabbiadoro
Esperienze costruttive: Kayak doppio in strip planking (Sea Capricorn) 4,60 Toluliper e mogano
Kayak singolo in strip planking (AlJa) 4.46 larice wengè zebrano
sup 3,50 mogano e touliper
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Sea Rover in S&G :Trinakria

Post by federico69 »

Bentornato Gianni!!!!!!!!!!!!!!!
Buon lavoro.
You can't stop the waves, but you can learn to surf...
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests