Canoa Kayak Turismo Friuli Venezia Giulia

KLI - Kayak in Legno Italia

La Prima Community Italiana dei Costruttori di Canoa e Kayak in Legno
Oggi è 21 nov 2017, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Questa è l' area di Benvenuto sul Forum KLI e serve solo per presentarti a tutto il resto del gruppo di kayaker sul Forum KLI ;)

Non porre domande tecniche o annunci: esistono già le sezione del forum dedicate che potrai utilizzare una volta che ti sarai presentato qui ;)

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: presentazione e richiesta
MessaggioInviato: 7 nov 2017, 12:32 
Non connesso

Buongiorno a Tutti.
Mi sono iscritto al vs prestigioso gruppo perchè necessito di aiuto per un mio progetto che prevede l'utilizzo di un kayak in legno.
Costruisco biciclette elettriche riutilizzando vecchi telai di biciclette e vecchie parti di ciclomoto italiane che vanno dagli anni 40' agli anni 60'.
I miei progetti riscuotono particolare successo all'estero dove apprezzano fortemente l'artigianato Italiano.
Ho pensato di abbinare un kayak ad un ciclo tipo sidecar che ho praticamente finito ad esclusione.......del kayak.
Allego un immagine approssimativa del ciclo.
Mi scuso se in questa presentazione sono uscito dal vs contesto e spero in un aiuto.
Grazie
Luca

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Sponsor

tatiyak epoxyshop ozone kayak
Creazioni Siti Web Udine Friuli
Se vuoi il tuo banner qui puoi contattarci: richiederci informazioni senza impegno :)

Oggetto del messaggio: Re: presentazione e richiesta
MessaggioInviato: 8 nov 2017, 16:16 
Non connesso
amministratore

Ciao, bel lavoro...
Se il kayak non e' da usare in acqua ma e' solo un sidecar con una forma un po particolare forse sarebbe meglio che lo facessi con la tecnica costruttiva necessaria per avere un sidecar sicuro. Intendo come struttura, ancoraggio, sedile ecc... (praticamente un sidecar che si assomiglia ad uno scafo sul genere "1926 H-D JD Twin with “Canoe” Sidecar")
Allegato:
i.jpg

Se invece vuoi usarlo in acqua allora forma e dimensioni dipendono dall'uso che ne vuoi fare e per il trasporto usi il motociclo quindi pure li sei limitato da quello che il codice ti impone... di sicuro non ci ficcherei dentro una persona durante il trasporto, sarebbe come mettere qualcuno nel kayak sul portapacchi.
Allegato:
i2.jpg
Allegato:
i.jpg

Se puoi specificare quale delle due cose vuoi ottenere e dare qualche indicazione in piu' sull'uso darti suggerimenti diventa piu' facile

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora