Saluto e mi presento

Ben approdato al KLI !!!!
Appena ti sei registrato scrivi il tuo primo messaggio qui e descriviti un pò giusto per conoscerci ;)

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

Forum rules
Questa è l' area di Benvenuto sul Forum KLI e serve solo per presentarti a tutto il resto del gruppo di kayaker sul Forum KLI ;)

Non porre domande tecniche o annunci: esistono già le sezione del forum dedicate che potrai utilizzare una volta che ti sarai presentato qui ;)
Post Reply
Kirkeos
Posts: 18
Joined: 24 Aug 2013, 8:58
Nome: Patrizio
Cognome: Di Prospero
Città di residenza: San Felice Circeo
Esperienze costruttive: Sono alle prime armi
come ci hai trovato?: ricerca google

Saluto e mi presento

Post by Kirkeos »

Buongiorno a tutti, moderatori e responsabili del Forum ed iscritti.
Abito a San Felice Circeo, ridente cittadina sul mare, meta di turisti, anche con la crisi che ci attanaglia in questi tempi bui, con un lunga linea di costa, un promontorio fuori dalla linea di costa tirrenica, divisa tra spiaggia e alta scogliera. Panorama mozzafiato nell'ambito del più vasto territorio del Parco Nazionale del Circeo.
Da tempo ho atteggiamenti di simpatia con attività in mare, vela costa costa e di alto mare, ma ora ho deciso di dedicarmi al kayak.
Dopo aver riattato un vecchio e malandato kayak in fibra di vetro, ho iniziato la mia esperienza con mezzi di fortuna o quasi.
Sono poche volte che risesco ad avventurarmi in mare, entro i 500 metri dalla costa, e trovo la cosa molto interessante sotto il profilo naturalistico e quello dell'attività fisica, che non ho mai posto in secondo piano, adattandomi a diverse discipline sportive.
Per il kayak sono un neofita e spero di potermi impratichire degnamente, apprendendo la necessaria tecnica, oltre che attrezzarmi dovutamente per una passione che richiede sicurezze che non sono mai poche.
Al momento, escluso l'attività di riattamento del mio kayak, non ho intrapreso attività di cosruzioni in legno.