Salve a tutti

Ben approdato al KLI !!!!
Appena ti sei registrato scrivi il tuo primo messaggio qui e descriviti un pò giusto per conoscerci ;)

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

Forum rules
Questa è l' area di Benvenuto sul Forum KLI e serve solo per presentarti a tutto il resto del gruppo di kayaker sul Forum KLI ;)

Non porre domande tecniche o annunci: esistono già le sezione del forum dedicate che potrai utilizzare una volta che ti sarai presentato qui ;)
Post Reply
CTB
Posts: 1
Joined: 29 Aug 2014, 17:33
Nome: Carlo
Cognome: cameranesi
Città di residenza: Ancona
Esperienze costruttive: nessuna esperienza ...ancora
come ci hai trovato?: ricerca google

Salve a tutti

Post by CTB »

marchigiano di Ancona - appassionato di mare - patente nautica - amore per la vela
maturato sui testi e disegni di Sciarrelli - progettista dilettante di barchette a vela ( Rhino ) -
affascinato dalla filosofia del kayak scoperta in tempi recentissimi e letteralmente "folgorato" dal
baidarka SOF - mai posseduto un kayak ( ancora ) anche se a istinto sarei già partito a cercar piani
e a costruire - ....sapere di più , capire e approfondire la "cultura" del kayak le ragioni della mia
presenza qui

sicuramente chiederò cose che magari voi date per scontate ....abbiate pazienza , anche se da
novizio sono pronto ad accettare critiche

quanto alle mie conoscenze ....a disposizione per tutti

saluti

Carlo
User avatar
unzibug
Fondatore
Posts: 1285
Joined: 15 Jul 2008, 0:42
Nome: rob
Cognome: rob
Città di residenza: vagante
Esperienze costruttive: replica coaster/F1 s&g
sea tour Yost skin on frame
creek kayak s&g
ladyak s&g
siskiwit bay s&g
come ci hai trovato?: ricerca google
Location: mi muovo
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by unzibug »

Benvenuto.
Marchigiano anche io, del contado :mrgreen: , anche se da un po' vivo in Abruzzo.
Visto che sei di Ancona, girarsi in kayak la zona fra il Passetto e il Trave è una vera goduria, poco frequentata, ci si può infilare fra scogli e insenature, ci torno sempre volentieri. Direi che è un ottimo motivo per costruirsi un kayak, esattamente quello che ha spinto me a cominciare la prima costruzione.

Buona costruzione
User avatar
sprinta 70
Posts: 393
Joined: 26 Jul 2012, 16:48
Nome: mauro
Cognome: pizzetti
Città di residenza: novara
Esperienze costruttive: Mr Krab (faggio-mogano)
Solo microbottlegger
Tavola kaholo16'
Hybrid night heron
come ci hai trovato?: ricerca google
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by sprinta 70 »

Ciao
Sono anch'io appassionato di vela e di kayak
Ora sono in Puglia e x la prima volta con il kayak in mare.
Pagaiare sotto costa non ha prezzo.
Purtroppo sono riuscito ha portare solo la gonfiabile , ma comunque ottima
Benvenuto e buona stagione invernale per produrre la tua creazione
__\*\_\*\___\
...........== \___/\__
........................ /
______________*__/
ciglio
Posts: 54
Joined: 12 Sep 2013, 9:40
Nome: fausto
Cognome: pacini
Città di residenza: pistoia
Esperienze costruttive: le uniche costruzioni in ambito nautico che ho affrontato sono quella di una zattera quando ero un ragazzino per'altro mi venne molto bella........e di un kayak sitontop ricavato da una tavola da windsurf e dotato di elica mossa dai pedali ed una moltiplica di una bici da bambina,.....ora il tutto giace nel mio terreno sotto ad un telo di njlon.......
Ma il mio sogno e' sempre stato quello di costruirmi un kayak in legno e sono indeciso se realizzare un sot da pesca oppure un sit che stilisticamente mi piace di piu' senza contare il fatto che ho gia' un ocean kayak trident 13 che per pescare e' una favola......
Sono felice di essermi iscritto a questo forum che osservo da molto tempo .
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: Salve a tutti

Post by ciglio »

Benvvenuto Carlo
User avatar
ziggio
sostenitore KLI
Posts: 1435
Joined: 20 Sep 2010, 16:16
Nome: ivano
Cognome: ziggiotti
Città di residenza: vicenza2y3p9d
Esperienze costruttive: Easy kayak, mr krab, baidarka shooting star
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by ziggio »

Benvenuto! :)
A viajar se se discanta, ma chi che parte mona torna mona.
Proverbio veneto
User avatar
Giovanni G
sostenitore KLI
Posts: 1663
Joined: 9 Dec 2010, 9:15
Nome: Giovanni
Cognome: G..
Città di residenza: Firenze
Esperienze costruttive: Se hai già un kayak scrivi qui il modello che possiedi.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Salve a tutti

Post by Giovanni G »

Ciao Carlo; benvenuto!! :)
Essere cresciuto a mollichine di pane e Sciarrelli ....chapeau! !
Sarà difficile trovare il kayak che ti soddisfi!!
Ho un'ammirazione sfrenata per lui!! Istrionico, determinato, fuori dagli schemi!!
..le sue barche le riconosci al volo!!
Benvenuto anche a te, in questa compagnia di sognatori!! :)
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton)
Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
User avatar
frank 63
sostenitore KLI
Posts: 1013
Joined: 25 Mar 2010, 13:59
Nome: francesco
Cognome: pav
Città di residenza: padova
Esperienze costruttive: easykayak e canoa Malecite in legno di abete e cedro rosso, pagaie varie; sea flea kayak in pvc.
come ci hai trovato?: ricerca google
Location: Padova

Re: Salve a tutti

Post by frank 63 »

ciao e benvenuto anche da parte mia.
pace in casa, pace nel mondo.
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Salve a tutti

Post by trinakria »

:mrgreen: Benvenuto.... :mrgreen:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
wylin
Posts: 111636
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Salve a tutti

Post by wylin »

wylin
Posts: 111636
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Salve a tutti

Post by wylin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
wylin
Posts: 111636
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Salve a tutti

Post by wylin »

wylin
Posts: 111636
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Salve a tutti

Post by wylin »

wylin
Posts: 111636
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Salve a tutti

Post by wylin »

wylin
Posts: 111636
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Salve a tutti

Post by wylin »

wylin
Posts: 111636
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Salve a tutti

Post by wylin »

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests