Assegno Scoperto

discussioni off topic

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Assegno Scoperto

Post by chiossul »

ebbene si fidarsi e bene non fidarsi è meglio ...proprio meglio !

Oggi per la prima volta nella mia vita ho preso una bella cantonata , un ragazzo gentile
educato di Foggia è riuscito ad incantarmi con la sua educazione tanto che mi sono fidato .
in buona fede gli ho spedito una partita di prodotti ...risultato ...assegno rubato !

Penso che ad oggi decade la mia buona fede verso il prossimo , cosa da me sempre sperata nel prossimo .

Aveva ragione mia moglie " vedrai prima o poi la prenderai nel c...o " ora ha 1.200 motivi per aver ragione .....

scusate l'ira e lo sfogo ma pittusto di abbattere un muro preferisco scrivere .

....e poi non si sà mai ....di amici ne ho , stò pensando ad una bella settimana di ferie in puglia sul litorale garganico ..
..magari riesco a insegnare a questo ragazzino quello che la sua probabile mamma e il suo papà marinaio
doveva fare prima di abbandonarlo .[smilie=pdt_piratz_01.gif]

ma quello che mi fà piu rabbia sono le istituzioni

la polizia postale , ufficiale con tanto di stellette e berretto sulle 23 ,pancia strasbordante dalla cintura bianca , e pantaloni vita bassa (dalla troppa pancia) : hahahaha ma cosa viene a fare qui gli assegni scoperti non sono manco reato penale ( stò pensando ad un articolo al quotidiano locale)
i carabinieri : torni venerdi , fissiamo un appuntamento ,
la finanza : vada dalla polizia postale
la banca che ha emesso l'assegno : c'è la privacy si rivolga hai carabinieri
ora capisco chi si arrangia da solo , dovrebbero pagarlo !!!!
povera Italia !!!!
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
unzibug
Fondatore
Posts: 1285
Joined: 15 Jul 2008, 0:42
Nome: rob
Cognome: rob
Città di residenza: vagante
Esperienze costruttive: replica coaster/F1 s&g
sea tour Yost skin on frame
creek kayak s&g
ladyak s&g
siskiwit bay s&g
come ci hai trovato?: ricerca google
Location: mi muovo
Contact:

Re: Assegno Scoperto

Post by unzibug »

e sta attento che magari ti tocca pure pagarci le tasse sulla fregatura che hai preso, io ho rischiato grosso con Equitalia per della gente che è fallita e non mi ha versato le ritenute d'acconto sulle fatture pagate, lo stato le ha chieste a me :x
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Assegno Scoperto

Post by trinakria »

[smilie=pdt_piratz_01.gif] Propono lo sputtanamento totale ...e la visita guidata a Foggia per il rinnovo natico del tizio a calci in natiche....CHE SCHIFO,,,,,,,
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: Assegno Scoperto

Post by chiossul »

E il bello che ho il numero di telefono e l indirizzo del ladruncolo...quando gli telefono pure mi piglia per i fondelli....se i carabinieri si volessero applicare con un paio di clik , una volante sarenbe gia a bere un caffe con loro......ma in italia si va co calma...aspettiamo che fottano altri idioti come me .....tamto loro dicono che anche se li arrestano sono nulla tenemti e 2 ore dopo sono fuori.....w l italietta....
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
Aco
amministratore
Posts: 2278
Joined: 10 Apr 2008, 14:18
Nome: Scrivi il tuo nome
Cognome: Scrivi il tuo cognome
Città di residenza: Scrivi qui dove vivi
Esperienze costruttive: scrivi qui.
Location: Canada

Re: Assegno Scoperto

Post by Aco »

a Fabioooo!!! che e' la prima volta?
Se ti dovessi fare l'elenco..... assegni scoperti...partite iva rubate... gente in fallimento che sparisce dalla mattina alla sera, il mondo va in malora perche' ci sono sti stronzi e chi e' pagato per fare qualcosa non fa niente...
Uno dei famosi orafi bassanesi chiuse lasciando un mucchio di gente col sedere all'aria, praticamente ci si dava il cambio ad aspettarlo sottocasa, beh tutto intestato alla moglie, lo stato ha preso tutto il prendibile ed il tizio se ne girava in mercedes e ha aperto un altra ditta sotto nome di qualcun'altro, i soci sono stati ancora piu' furbi scaricando su di lui cosi' loro manco il nome si erano rovinati.
1200 ragioni? io l'ultima volta che ho contato le mie ho flippato...
La polizia postale... VERGOGNA!! sono loro che dovrebbero beccare sto bastardo...
Sai che c'e'? Sto signorino magari legge pure il forum...

e SWMBO dice che sono malfidente.....

Italietta? credimi, non e' solo li', qui in Canada stessa attitudine.... paghi pure la penale in banca per aver presentato all'incasso un assegno scoperto con cui ti hanno pagato...
Canoes don’t tip, people just fall out of them – Omer Stringer
Una volta conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché la siete stati e la vorrete tornare - L. Da Vinci
Per mare e cielo non c'e' rifugio - Mio Nonno
User avatar
skiuma
Direttivo KLI
Posts: 1596
Joined: 1 Aug 2009, 11:28
Nome: Giuseppe
Cognome: Schiuma
Città di residenza: Latiano (Brindisi)
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi.
Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum.
Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: Assegno Scoperto

Post by skiuma »

Leggo solo ora e mi vergogno da pugliese per questo stro**o.
Perchè non sputtanarlo sui social?
PER ASPERA AD ASTRA

STAFF KLI - Giuseppe Schiuma
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Assegno Scoperto

Post by trinakria »

:evil: E' una proposta che ho già fatto io............dacci il nome Fabione.!!!!
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
heimiti
sostenitore KLI
Posts: 485
Joined: 26 Sep 2007, 20:45
Nome: Scrivi il tuo nome
Cognome: Scrivi il tuo cognome
Esperienze costruttive: Sirius small P&H
Qajaq Kaylhoa
Ammassalik SOF Greenland autocostruito
Location: Genova

Re: Assegno Scoperto

Post by heimiti »

L'arma dello sputtanamento funziona sempre! In fondo gli restituiamo a specchi o coro quel che ti ha fatto. Ha leso la tua dignità (oltre che portafoglio) e noi lo annientiamo con la verità.
Schiuma, per un figlio di delinquente non vorrai che pensiamo che tutti i pugliesi siano tali?!? giammai! E tu ne sei la riprova, una persona pulita, splendida, generosa, creativa e molto disponibile!
La categoria dei delinquenti non ha razza nè patria nè religione nè cultura nè partito nè nulla.
Un abbraccio




Un'unica forza,
l'Amore, unisce infiniti
mondi e li rende vivi
Giordano Bruno (1548-1600)
Guardare verso il mare è guardare verso il futuro Virginie Hèriot
ismamo
sostenitore KLI
Posts: 484
Joined: 9 Oct 2010, 20:06
Nome: pietro
Cognome: ennio
Città di residenza: pozzuoli
Esperienze costruttive: nessuno sino ad ora

Re: Assegno Scoperto

Post by ismamo »

fabioooo organizziamo un bel raduno in puglia a botte di pagaiate vuoi vedere come impara la lezione.....per l' occasione mi faccio una bella pagaia in rovere!!!!!..nel frattempo dacci il nome!!!
User avatar
Ade72
sostenitore KLI
Posts: 776
Joined: 17 Mar 2011, 15:00
Nome: Adelmo
Cognome: Cantagallo
Città di residenza: Città Sant'Angelo
Esperienze costruttive: Sea Bee Pronto per Novembre
come ci hai trovato?: ricerca google
Contact:

Re: Assegno Scoperto

Post by Ade72 »

A' Fabio!!! le fregature a volte le prendi anche da quelli che pensavi amici, figurati da uno sconosciuto, per la prossima volta in affari NESSUNA PIETA'!!! [smilie=pdt_piratz_01.gif]
Sai quante ne vedo io in farmacia...da scriverci un libro. :(
Il massimo dalla vita? Una donna calda e una birra fredda! Il massimo della sfiga? L'esatto contrario!
Prossima costruzione:
SeaBee - T.Yost - "Vespino"
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: Assegno Scoperto

Post by chiossul »

Pugliesi ,friulani le carogne sono ovunque, non centra l origine. Cmque alla fine i carabinieri sono o stanno arrivando a capo , le indagini della procura sono in corso ,individuati , vedremo
Se confermeranno i responsabili, sembra che abbiano mestiere, e una lista di reati.
Non riavro mai indietro ne i soldi ne i 200kg di materiale, speriamo solo di sapere che non dormano piu a casa loro......il bello che se gli telefono al cell.e mi ridono tuttora in faccia.......anche quando gli auguro sogno d oro alle 4 di mattina.
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
zoki4691
Posts: 72
Joined: 6 Nov 2009, 20:50
Nome: zoran
Cognome: todic
Città di residenza: milano
Esperienze costruttive: Cape Ann Double

Re: Assegno Scoperto

Post by zoki4691 »

chiossul wrote:ebbene si fidarsi e bene non fidarsi è meglio ...proprio meglio !

Oggi per la prima volta nella mia vita ho preso una bella cantonata , un ragazzo gentile
educato di Foggia è riuscito ad incantarmi con la sua educazione tanto che mi sono fidato .
in buona fede gli ho spedito una partita di prodotti ...risultato ...assegno rubato !

Penso che ad oggi decade la mia buona fede verso il prossimo , cosa da me sempre sperata nel prossimo .

Aveva ragione mia moglie " vedrai prima o poi la prenderai nel c...o " ora ha 1.200 motivi per aver ragione .....

scusate l'ira e lo sfogo ma pittusto di abbattere un muro preferisco scrivere .

....e poi non si sà mai ....di amici ne ho , stò pensando ad una bella settimana di ferie in puglia sul litorale garganico ..
..magari riesco a insegnare a questo ragazzino quello che la sua probabile mamma e il suo papà marinaio
doveva fare prima di abbandonarlo .[smilie=pdt_piratz_01.gif]

ma quello che mi fà piu rabbia sono le istituzioni

la polizia postale , ufficiale con tanto di stellette e berretto sulle 23 ,pancia strasbordante dalla cintura bianca , e pantaloni vita bassa (dalla troppa pancia) : hahahaha ma cosa viene a fare qui gli assegni scoperti non sono manco reato penale ( stò pensando ad un articolo al quotidiano locale)
i carabinieri : torni venerdi , fissiamo un appuntamento ,
la finanza : vada dalla polizia postale
la banca che ha emesso l'assegno : c'è la privacy si rivolga hai carabinieri
ora capisco chi si arrangia da solo , dovrebbero pagarlo !!!!
povera Italia !!!!
Italia e un paese dove ci sono due eccessi , o la legge non ce proprio , o , ci sono troppe regole e aplicarli e complicato. Quando le regole vanno aplicate , sparirano tutti questi ladruncoli. Intanto loro ci sono informaati bene , e conoscono tutti cavili della lege. Conosco un caso dove tizio e andato a rubare. Dopo un semplice fermo dai carabinieri e aresto, si e messo in moto tutto mechanismo del avocato del ladro , che ha chiesto scusa a la dita derubata , con restituzione dei oggetti rubati e guarda caso ladruncolo e uscito dopo due giorni . Questo e successo qualche anno fa. Ma , tizzio non ha smeso di rubare. Ultimo aresto , un anno e mezzo fa , giudice lo condano a 14 mesi di galera . Quando e uscito , mi ha deto che Italia non e un paese dove puo "lavorare".
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: Assegno Scoperto

Post by chiossul »

ahaha !!! si hai ragione Zok , questo è il paese delle farfalle ...dove la legge è uguale per tutti , ma non tutti sono uguali .

nell'aria però c' è profumo di "cambiamento"......speriamo solo non sia troppo violento ;-)
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
wylin
Posts: 99799
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Assegno Scoperto

Post by wylin »

wylin
Posts: 99799
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Assegno Scoperto

Post by wylin »

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests