Il pesce d'aprile al (ex)capo

discussioni off topic

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

pippo65
Posts: 34
Joined: 7 Jan 2013, 15:26
Nome: giuseppe
Cognome: pandolfo
Città di residenza: Torregrotta (ME)
Esperienze costruttive: sono ancora a zero.
come ci hai trovato?: ricerca google

Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by pippo65 »

Ho deciso di lasciare il lavoro(paga quando gli va)
e ho dato le dimissioni per giusta causa,ieri 01/04/2014
Lui e rimasto come un c.....e e io ho finito di prendere scatole intere di Maalox

Oggi ho saputo che vorrebbe farmi causa,perché non e colpa sua ma del mercato
in crisi.
Intanto una ditta concorrente mi ha contattato per lavorare con loro,e sono in piena
crescita,le crisi le ha lui,e le fa venire pure a noi.

Vediamo se riesco finalmente a farmi sto benedetto Protox [smilie=pdt_piratz_05.gif]
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by trinakria »

:mrgreen: Sono felice per te :mrgreen:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
frank 63
sostenitore KLI
Posts: 1013
Joined: 25 Mar 2010, 13:59
Nome: francesco
Cognome: pav
Città di residenza: padova
Esperienze costruttive: easykayak e canoa Malecite in legno di abete e cedro rosso, pagaie varie; sea flea kayak in pvc.
come ci hai trovato?: ricerca google
Location: Padova

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by frank 63 »

ciao
meglio il Protox del Maalox :wink:
pace in casa, pace nel mondo.
pippo65
Posts: 34
Joined: 7 Jan 2013, 15:26
Nome: giuseppe
Cognome: pandolfo
Città di residenza: Torregrotta (ME)
Esperienze costruttive: sono ancora a zero.
come ci hai trovato?: ricerca google

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by pippo65 »

Grazie Trinakria.

Si e molto meglio il Protox,solo che il posto dove andrò a lavorare
e a 250 km. da casa mia,perciò lavorerò solo nei fine settimana, e non sempre
scusate se rispondo in ritardo ma non avevo il computer a portata di mano,
con il cellulare non e facile scrivere.
Già gli effetti positivi della mia decisione si fanno sentire,e una settimana
che non ho mal di testa e bruciori di stomaco [smilie=pdt_piratz_06.gif]

Ca@@o e vero lo stress uccide.
pippo65
Posts: 34
Joined: 7 Jan 2013, 15:26
Nome: giuseppe
Cognome: pandolfo
Città di residenza: Torregrotta (ME)
Esperienze costruttive: sono ancora a zero.
come ci hai trovato?: ricerca google

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by pippo65 »

Dato che mi trasferirò a Pozzallo per lavoro,ho visto che li vicino c'è una scuola
di kayak mare,l'istruttore si chiama Francesco Petralia,ho intenzione di fare il corso
per migliorare la mia scarsa abilità pagaiesca,qualcuno di voi lo conosce?
e mi potrebbe "raccomandare" :D
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by chiossul »

certo ...vai di corsa ...hai la fortuna di conoscere uno dei migliori
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
pippo65
Posts: 34
Joined: 7 Jan 2013, 15:26
Nome: giuseppe
Cognome: pandolfo
Città di residenza: Torregrotta (ME)
Esperienze costruttive: sono ancora a zero.
come ci hai trovato?: ricerca google

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by pippo65 »

Bene,cosi quando finalmente finirò il siluro(Protox)non avrò problemi a domarlo [smilie=pdt_piratz_06.gif]
Circa 20 anni fa ho fatto un corso a Milano,kayak fluviale,ma non ricordo più niente
o quasi,lezioni serali in piscina con sfida a pallacanoa a fine lezione [smilie=pdt_piratz_24.gif]
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by trinakria »

:wink: Petralia io l'ho conosciuto ma non ho potutto approfondire la conoscenza perchè eravamo assieme in una manifestazione :wink: è assolutamente preparato e ti divertirai sicuramente . Se vuoi nel frattempo risalire in kayak ..ricordati che a Palermo puoi contare su di me.....magari sali proprio sul Protox ,ho la fortuna di aver costruito il Prototipo n°1 :mrgreen: :mrgreen:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
pippo65
Posts: 34
Joined: 7 Jan 2013, 15:26
Nome: giuseppe
Cognome: pandolfo
Città di residenza: Torregrotta (ME)
Esperienze costruttive: sono ancora a zero.
come ci hai trovato?: ricerca google

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by pippo65 »

Grazie per la disponibilità,purtroppo non ho molto tempo libero
sto finendo dei lavori al tornio per un amico,e 3 mesi che aspetta e devo farli
prima di trasferirmi,comunque ho un plasticone giallo che uso per la pesca
e appena il taglio dell'intervento da meno fastidio mi butto in acqua.
L'ernia inguinale e semplice da trattare,ma devi fare le cose con molta calma dopo
l'intervento,infatti ogni tanto punge e mi avvisa che devo fermarmi.
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by trinakria »

:roll: io sono stato operato di ernia inguinale bilaterale ( il paracadutismo mi ha fregato..) fai con calma adesso e dopo farai guerra :wink:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
pippo65
Posts: 34
Joined: 7 Jan 2013, 15:26
Nome: giuseppe
Cognome: pandolfo
Città di residenza: Torregrotta (ME)
Esperienze costruttive: sono ancora a zero.
come ci hai trovato?: ricerca google

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by pippo65 »

Con il primo stipendio che prendo acquisto il necessario da Fabio.
Le seste sono pronte,devo preparare lo scalo,palellare e tagliare i pannelli
intanto nel poco tempo libero sto cercando di disegnare i poggia piedi e il pozzetto,
Spero che almeno lo scafo riesca a finirlo prima che torni il freddo,per ora in officina ci sono
circa 18°C.
Se ad Agosto mi danno le ferie dormo in officina abbracciato allo scalo [smilie=pdt_piratz_24.gif]
E poi mi servirà una pagaia degna del kayak.



"Non può piovere per sempre"
wylin
Posts: 78197
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by wylin »

wylin
Posts: 78197
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by wylin »

wylin
Posts: 78197
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by wylin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
wylin
Posts: 78197
Joined: 19 Aug 2023, 6:02
Nome: MEss
Cognome: Tenge
Città di residenza: Mona
Esperienze costruttive: scrivi qui. sfssa sa sasafaf afas fasf
come ci hai trovato?: volantini

Re: Il pesce d'aprile al (ex)capo

Post by wylin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests