[VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Raduni ed Eventi organizzati dal KLI - Kayak in Legno Italia

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

Post Reply
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by chiossul »

ci sono problemi di prenotazioni o per il pernottamento ????????
se cosi fosse qui sotto in giallo trovate la mia mail ....fatemelo sapere !
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
albtf
Posts: 355
Joined: 16 Jun 2010, 10:52
Nome: Alberto
Cognome: Bortolin
Città di residenza: Rovigo
Esperienze costruttive: tutte costruzioni sof ibride:
2xgreenland
1xnorton sound
1xaleut baidarka
1xkoryak (bamboo)
1xK2
come ci hai trovato?: ricerca google

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by albtf »

come temevo mi hanno fissato un esame per il martedi 7. Purtroppo non riuscirò a partecipare tutti i giorni che avrei voluto, a questo punto spero di riuscire a fare un giro in giornata, magari il venerdì che si parla di skin.. Sono dispiaciuto ma purtroppo la priorità va allo studio..
Un uomo senza sogni è come un fiume senza acqua
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by chiossul »

aaaaaaaaaaahhhhhh
ke peccato !! spero ti porti dietro un esemplare :wink: dai dai nn pesano niente :wink:
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
albtf
Posts: 355
Joined: 16 Jun 2010, 10:52
Nome: Alberto
Cognome: Bortolin
Città di residenza: Rovigo
Esperienze costruttive: tutte costruzioni sof ibride:
2xgreenland
1xnorton sound
1xaleut baidarka
1xkoryak (bamboo)
1xK2
come ci hai trovato?: ricerca google

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by albtf »

se vengo con la mia ragazza probabilmente arrivo il mattino via mare con un kayak a testa, se sarò da solo probabilmente ne porto uno solo. Inizialmente volevo portare tutti e tre i kayak puntando sul pulmino del gruppo canoe, ma non credo sarà disponibile, e sul porta pacchi della mia macchina ce ne stanno solo 2..
Mi dispiace veramente portarne pochi, sono talmente fiero di tutte le mie costruzioni che perderò meno tempo a legarli sul tetto piuttosto che decidere quale lasciare a casa.. :-(
Un uomo senza sogni è come un fiume senza acqua
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by chiossul »

infatti ....ooooooohhh ke ci devi fà !!!
sarà per il prossimo ...anzi direi prossimi!!!!! visto che ci saranno sorprese :wink:
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
IceMind
Posts: 55
Joined: 30 Jul 2006, 9:06
Nome: Fabio
Cognome: Carletti
Città di residenza: Kayakistan
Esperienze costruttive: SKD 516, Inuk
Location: Aquileia (Ud)
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by IceMind »

chiossul wrote:altra cosa ..chi arriva con il kayak sull'auto può venire fino alla stand , scarica e poi la porta in parcheggio ( l'anno scorso c'è chi si è fatto a piedi con kayak sulle spalle 800mt !! )
il lato negativo di essere ospiti di un camping... e ospiti di un altro evento...registrazioni e balle varie! :? dai che prossimamente riusciremo a farne uno tutto nostro!

sabato ci sono vengo a trovarvi anch'io! :wink:
User avatar
Giovanni G
sostenitore KLI
Posts: 1663
Joined: 9 Dec 2010, 9:15
Nome: Giovanni
Cognome: G..
Città di residenza: Firenze
Esperienze costruttive: Se hai già un kayak scrivi qui il modello che possiedi.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by Giovanni G »

Io mi sto organizzando per arrivare il venerdì, intorno alle 19, tenda e figlio maschio al seguito...2 gg e 1/2 per soli uomini!!
Volevo sapere se per partecipare agli eventi di interesse relativi al programma bisogna prenotarsi e se tali incontri hanno un costo.
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton)
Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
User avatar
Renato74
moderatore
Posts: 1198
Joined: 8 Sep 2010, 10:01
Nome: Renato
Cognome: Oliva
Città di residenza: Cislago
Esperienze costruttive: Si uno in resina, vecchio, scomodo e bruttino .... ma ora ne stò costruendo uno in legno tutto mio :D :D :D :D :D
http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... 90&start=0
http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... =53&t=2508
http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... =53&t=2943
Ed ora in famiglia c'è anche un Thae Marine Greenland LC
come ci hai trovato?: ricerca google
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by Renato74 »

Io ho prenotato on line sul sito di Bibionekayak il corso con Maligaq Padillala mattina del 3, e tramite e-mail ho prenotato 4 ore di lezione con Tatiana (Tatyak) il 2, 3 e 4 dalle 15 alle 16, il 5 dalle 11 alle 12, se non imparo a rollare alla fine di questo raduno, giuro che torno a casa e brucio tutti i kayaks :lol: :lol: :lol:
User avatar
skiuma
Direttivo KLI
Posts: 1596
Joined: 1 Aug 2009, 11:28
Nome: Giuseppe
Cognome: Schiuma
Città di residenza: Latiano (Brindisi)
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi.
Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum.
Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by skiuma »

Renato74 wrote: ...4 ore di lezione con Tatiana
male che vada... impacchetti Tatiana e te la porti a casa! :lol: :lol: :lol:
PER ASPERA AD ASTRA

STAFF KLI - Giuseppe Schiuma
User avatar
Renato74
moderatore
Posts: 1198
Joined: 8 Sep 2010, 10:01
Nome: Renato
Cognome: Oliva
Città di residenza: Cislago
Esperienze costruttive: Si uno in resina, vecchio, scomodo e bruttino .... ma ora ne stò costruendo uno in legno tutto mio :D :D :D :D :D
http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... 90&start=0
http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... =53&t=2508
http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... =53&t=2943
Ed ora in famiglia c'è anche un Thae Marine Greenland LC
come ci hai trovato?: ricerca google
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by Renato74 »

skiuma wrote:
Renato74 wrote: ...4 ore di lezione con Tatiana
male che vada... impacchetti Tatiana e te la porti a casa! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

l'ho già avvertita che vorrei informazioni circi i orsi e gli allenamenti in pisciza a Besozzo, 52 minuti da casa mia :lol: :lol:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 8&t=h&z=11

:lol: :lol:

:D OT Giuseppe! importanti aggiornametni circa la piegatura a freddo con l'ammoniaca :D
User avatar
skiuma
Direttivo KLI
Posts: 1596
Joined: 1 Aug 2009, 11:28
Nome: Giuseppe
Cognome: Schiuma
Città di residenza: Latiano (Brindisi)
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi.
Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum.
Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by skiuma »

...dicci tutto! :shock: :D
PER ASPERA AD ASTRA

STAFF KLI - Giuseppe Schiuma
User avatar
Giovanni G
sostenitore KLI
Posts: 1663
Joined: 9 Dec 2010, 9:15
Nome: Giovanni
Cognome: G..
Città di residenza: Firenze
Esperienze costruttive: Se hai già un kayak scrivi qui il modello che possiedi.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by Giovanni G »

Oggi telefono al campeggio e prenoto il posto per la tenda; ho potuto ieri sera leggere il sito della manifestazione; credo di partecipare solo alle sessioni relative al kli e poi dovrò dedicare tempo anche al pupo.
Peccato perdermi gli incontri iniziali, parteciperò a quello relativo allo strip e a quello del lofting che mi intererssa molto ( un solo filmato di leonardo di pochi secondi mi ha aperto una finestra fondamentale; posterò quello che credo sia un'illuminazione sul post apposito).
Al momento della partyecipazione, oltre a dire di essere partecipante a bibionekayak, devo chiedere una zona in particolare per la piazzola? (ho visto dal sito che ce ne sono diverse).
Grazie Fabio e...abbi pazienza!! :roll:
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton)
Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by chiossul »

l'ho già avvertita che vorrei informazioni circi i orsi e gli allenamenti in pisciza a Besozzo, 52 minuti da casa mia
Ricordo che i corsi sottocosta con tatiana i Sostenitori KLI hanno uno sconto del 50% , il risparmio è notevole !!!! oltre ad avere la maglietta KLI gratis !!!!


OOOOOOOOOOOOOO UNA COSA IMPORTANTE !!!!! CHI GIRA PER BIBIONEKAYAK SENZA MAGLIETTA KLI VERRA'
SELEZIONATO PER UN GIOCO DI GRUPPO :
IL LANCIO DELL ARPIONE IN STYLE GREENLAND ....MA NON PER LANCIARE !!!! FARA' LA FOCA !!!!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by chiossul »

Al momento della partyecipazione, oltre a dire di essere partecipante a bibionekayak, devo chiedere una zona in particolare per la piazzola?
IL PIU VICINO POSSIBILE ALLE PISCINE !!

per le atività KLI : sono tutte gratuite anzi.....sarai coinvolto !!! tu sarai il mio pallellatore ufficiale :-)
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
Giovanni G
sostenitore KLI
Posts: 1663
Joined: 9 Dec 2010, 9:15
Nome: Giovanni
Cognome: G..
Città di residenza: Firenze
Esperienze costruttive: Se hai già un kayak scrivi qui il modello che possiedi.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: [VENETO] BIBIONEKAYAK 2011....il KLI c'è !

Post by Giovanni G »

accidenti!! :shock: :shock:
Così dopo le strips nn avranno pèiù segreti per me e il ProH2O sarà mio!

Qui, ufficialmente, ringrazio Gianni che molto cavallerescamente si è tirato indietro per permettermi di essere il primo a realizzarlo.
Chapeau, mon ami!! :P :P
Giovanni
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton)
Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 38 guests