[VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il KLI

Raduni ed Eventi organizzati dal KLI - Kayak in Legno Italia

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

Post Reply
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

[VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il KLI

Post by chiossul »

locandina vogalonga.jpg
VENEZIA 27 maggio2012
Si rinnova l'evento numero 38° della VOGALONGA
meta attesa da moltissimi kayakers , e anche il KLI quest'anno partecipa alla sfilata
per la PRIMA VOLTA IN GRUPPO
per godersi questa città unica al mondo.





DESCRIZIONE

In quel giorno tutto si ferma a Venezia per assistere al colpo di cannone che dà il via
ad un mare di barche a remi ( 1500 circa) come un lungo serpentone colorato e festeggiante
partirà dal bacino di Piazza S.Marco in direzione Burano , una volta doppiata l'isola
si ritorna a Venezia toccando Murano e percorrendo il Canareggio e il canal Grande e via
al passaggio tanto "sospirato" sotto il Ponte dei sospiri e per ultimo di nuovo a San Marco
a ritirare il sudato trofeo di partecipazione .

La Vogalonga è una una bella pagaiata che fatta in compagnia di amici scivola via
senza accorgesi dei suoi 30km, si chiacchera, si scambiano idee, si conoscono
kayakers nuovi e magari anche quello con cui posti ormai da anni sul nostro forum.
Tutto questo accade in una magica Venezia immersi nelle sue calli e canali
da una prospettiva insolita ....il mare, scivolando tra gondole bricole e gli applausi dehli spettatori!

----------------------------------------------------------------------------------------
DOVE CI TROVIAMO:

il 27/5/2012 ci ritroviamo a Venezia località Tronchetto per trascorrere questa bellissima giornata
con i nostri kayak alla 38° Vogalonga.
noi ci troveremo qui ove è previsto l'alaggio dei kayak
Image
---------------------------------------------------------------------------------------
ISCRIZIONE:

bisogna iscriversi sul sito compilando il loro modulo
http://www.vogalonga.it
(vedi in basso in questo post le date di apertura e chiusura iscrizione

in cambio avrete : pettorina con il numero, medaglia d'oro :twisted: e attestato di sopravvivenza :lol:

( prossimamente comunichiamo il metodo e le date precise avvisando per tempo !)

---------------------------------------------------------------------------------------
PERCORSO:

Image
(ps : punti critici = sono i piu belli , sono dei coni di bottiglia dato dalla larghezza dei canali dove ci si stringe l'un l'altro
per poter passare , capita spesso pure con belle donne ;-)....Danesi!!! )

Il percorso è di una 30ina di km adatto a tutti, il nostro gruppo aspetterà tutti senza lasciare indietro nessuno
quindi anche se neofiti non preoccupatevi il passo di pagaiata sarà molto basso e con soste varie, previste
anche dal comitato organizz. che assicura pure un assistenza con barche appoggio e pronto intervento.
Non si pagaia per vincere ma per stare assieme!
Da portare : maglietta KLI :wink: , salvagente, simpatia, panino , acqua , cremina antisole :P
Per chi non pagaia ha a disposizione 6 ore per godersi Venezia ......
...a piedi e farci le foto dal ponte dei sospiri :twisted: :roll:

---------------------------------------------------------------------------------------
PARTECIPANTI:

1-CHIOSSUL -mrkrab
2-ZIGGIO-baidarka
3-GIOVANNI-sklese
4-GIORGIO-mrkrab
5-FEDERICO- AJAJAJAJAAJ
6-TRINAKRIA
7-UNZJ
8-UNZJLADY
9-GUARDIANO-nheron
10-FLYTROUT- guillemont
11-
12-
13-
14-
15-
16
.


AGGIORNAMENTO

Visto che non siamo un centinaio di partecipanti :wink: l'iscrizione va fatta sul loro sito via internet

seguendo le indicazioni del linK
uni stralcio della pagina .....
Iscrizioni via Internet:

Il rappresentante di ciascun equipaggio dovrà riempire l'apposito modulo e pagare un quota di € 20,00 per persona. L'iscrizione sarà valida al ricevimento del pagamento. Il ritiro dei pettorali può essere effettuato 2 giorni dopo aver completato l'iscrizione presso la sede adibita alle iscrizioni. (le iscrizioni via web si chiuderanno giovedì 24 maggio 2012).



Fase 1: Inserire i dati dell'imbarcazione

Fase 2: Inserire i dati dei partecipanti

Fase 3: Confermare i dati.

INIZIA L'ISCRIZIONE VIA INTERNET

NB. 1a iscrizione vale solo per 1a barca, ripetere l'iscrizione se si devono iscrivere più barche.





Iscrizioni presso gli uffici:

Le iscrizioni si apriranno lunedì 14 maggio 2012 e si chiuderanno improrogabilmente sabato 26 maggio 2012. Il rappresentante di ciascun equipaggio dovrà riempire l'apposito modulo e pagare un quota di € 20,00 per persona. I partecipanti sono invitati a regolare l'iscrizione il più sollecitamente possibile per facilitare l'organizzazione.

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE NEGLI UFFICI O VIA FAX
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
ziggio
sostenitore KLI
Posts: 1435
Joined: 20 Sep 2010, 16:16
Nome: ivano
Cognome: ziggiotti
Città di residenza: vicenza2y3p9d
Esperienze costruttive: Easy kayak, mr krab, baidarka shooting star
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by ziggio »

Io non posso più tirarmi indietro ora che c'ho messo la faccia...da "leoncino serenissimo"! :lol: 8)
Chiossul!...la locandina mi onora oltre ogni misura...grasssie! :oops:
A viajar se se discanta, ma chi che parte mona torna mona.
Proverbio veneto
User avatar
Giovanni G
sostenitore KLI
Posts: 1663
Joined: 9 Dec 2010, 9:15
Nome: Giovanni
Cognome: G..
Città di residenza: Firenze
Esperienze costruttive: Se hai già un kayak scrivi qui il modello che possiedi.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by Giovanni G »

Come già detto in precedenza...CONTO DI ESSERCI!! :D :D
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton)
Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by chiossul »

Bene siamo gia in 3 !!
Forza , dai, che ci sgrachiamo le braccine
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
ziggio
sostenitore KLI
Posts: 1435
Joined: 20 Sep 2010, 16:16
Nome: ivano
Cognome: ziggiotti
Città di residenza: vicenza2y3p9d
Esperienze costruttive: Easy kayak, mr krab, baidarka shooting star
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by ziggio »

Siamo in 4 perché al 90% verrà anche il mio amico Giorgio (che ci ha fatto il video a Bibione 2011) con Mr Krab! :D
A viajar se se discanta, ma chi che parte mona torna mona.
Proverbio veneto
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by chiossul »

Uuuuuuu allora vengo senza kayak e monto a poppa del krab.!!!!! Oppure meglio ancora lo porto ugualmente cosi ci piazziamo giovanni....cosi nn puo tirare pakki :-) ....senno sto giro lo banno;-)
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by trinakria »

..................................................sarebbe un sogno.....................................
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
Giovanni G
sostenitore KLI
Posts: 1663
Joined: 9 Dec 2010, 9:15
Nome: Giovanni
Cognome: G..
Città di residenza: Firenze
Esperienze costruttive: Se hai già un kayak scrivi qui il modello che possiedi.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by Giovanni G »

chiossul wrote:Uuuuuuu allora vengo senza kayak e monto a poppa del krab.!!!!! Oppure meglio ancora lo porto ugualmente cosi ci piazziamo giovanni....cosi nn puo tirare pakki :-) ....senno sto giro lo banno;-)
...A bbello!! :lol: :lol:
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton)
Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone)
Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by chiossul »

:-)
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
ciromare
sostenitore KLI
Posts: 501
Joined: 2 Oct 2010, 13:21
Nome: ciro
Cognome: mare
Città di residenza: prato
Esperienze costruttive: Kayak cuci & incolla di 13 piedi e sof ibrido da 17,5 piedi.
come ci hai trovato?: casualmente

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by ciromare »

Mi piacerebbe moltoi esserci e spero di farcela.... [smilie=pdt_piratz_06.gif] ci proverò.
Ciromare
Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, con la testa e con il cuore è un artista.
(San Francesco d'Assisi)
User avatar
leonardokayak
sostenitore KLI
Posts: 1863
Joined: 7 Nov 2009, 8:12
Nome: Leonardo
Cognome: De Chiara
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Kayak Skin on Frame Tradizionali e ibridi - "Folding kayak".
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by leonardokayak »

Bravo Fabio....: I tempi erano ormai maturi per una partecipazione ufficiale KLI alla "Vogalonga" e sono sicuro che il gruppo KLI si farà notare destando molto interesse. Io spero proprio di riuscire ad esser presente, almeno come spettatore e dedicarmi alle foto.
A vida è arte do incontro (La vita è l'arte dell'incontro - Vinicius De Moraes)
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by chiossul »

Ciro....sapevo che non ti spaventava la cosa...conto su di te....vedi di vedere di quei due compaesani.

Leo metti un cambio nello zaino....un imbarco te lo trovo io....
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by trinakria »

:evil: :evil: :evil: :evil: aaaaaaaaaaaaa............io non conto allora.....????? :evil:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by chiossul »

No te ti segno la mattina quando ti vedo sul molo con la pagaia in mano......ahahahahah.



Ps.sono con cell....se vieni con il treno ti adpetto davanti stazione
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: [VENETO] 27 maggio 2012. Alla VOGALONGA dei legni con il

Post by trinakria »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SE VIENE QUALCHE ALTRO SUDISTA VENGO :twisted: OGNI PROMESSA DEBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBITO è
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests