Dopo aver visto un pò di vari proggetti vostri e aver intravisto qualcosa di interessante ,ma per me che non ho le idee chiare al momento non credo sia il caso di allacciarmi e magari andare in OT o sporcare 3D altrui.
Provo a farvi una lista delle mie necessità ,idee e dubbi.
-dopo aver seguito molto i blasonati in commercio ma per me innarivvabili visto i loro prezzi super proibitivi mi chiedo se sia
possibile costruirne uno simile come forma e come pesi nonostante il materiale utilizzato sia diverso

-io dovrei utilizzarlo solo per andare a pesca dunque il peso contenuto è un fattore molto importante subito dopo la sua stabilità
deve permettermi di stare stabile nelle varie situazioni di pesca .
-io peso 62 kg per cui una delle mie paure è ritrovarmi con qualcosa che richieda troppa energia per essere caricato scaricato
dal auto e messo in acqua
Principalmente mi piace molto fare le cose da me per questo motivo mi affascina molto l'idea di costruirmi qualcosa con le mie mani
però vorrei capirne un pò di più in proposito , ( premetto non sarà un progetto che potrei ne iniziare ne portare a termine a breve)
Vorrei anche capire quanto mi potrebbe costare in termini sia di ore di realizazione che di materiali affrontare un progetto simile.
Ringrazio tutti anticipatamente e continuo la lettura di questo bel forum