Un kayak per torta

Sezione studio dedicata ai principali software di progettazione e disegno per la progettazione di scafi.

Moderators: unzibug, trinakria, flytrout, Giovanni G

User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Un kayak per torta

Post by trinakria »

:mrgreen: Apro per rendervi partecipi ....Domani mio figlio compie 5 anni, quando mi ha chiesto di fare una torta con un kayak il mare la pagaia un pesce rosso l'isolotto" la nostra prima meta", e tanti smartis......ho chiesto a un amico che ha un bar, lui per tutta risposta mi ha portato tutto l'occorrente e mi ha detto..fai tante cose FAGLIELA TU.....dopo il mio vaff......iniziale ho preso la palla al balzo.Mia moglie Pasticciera provetta,ha preparato il pan di spagna al cacao,poi io ho preparato la crema di pistacchio all'interno e all'esterno ...una volta tirata per bene ..ho rivestito il tutto con la pasta da zucchero tirata fine ....molto fine...e ho iniziato a decorare il tutto con gelatine, coloranti alimentari e fantasia....Domani penso che gli verra uno skioppone....a me piace :mrgreen:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Un kayak per torta

Post by trinakria »

:mrgreen:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Un kayak per torta

Post by trinakria »

:mrgreen:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
skiuma
Direttivo KLI
Posts: 1596
Joined: 1 Aug 2009, 11:28
Nome: Giuseppe
Cognome: Schiuma
Città di residenza: Latiano (Brindisi)
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi.
Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum.
Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
come ci hai trovato?: ricerca mirata

Re: Un kayak per torta

Post by skiuma »

stupenda!!! :D :D :D
PER ASPERA AD ASTRA

STAFF KLI - Giuseppe Schiuma
User avatar
chiossul
Fondatore
Posts: 3552
Joined: 2 Nov 2006, 11:58
Nome: fabio
Cognome: lucidi
Città di residenza: campoformido
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
come ci hai trovato?: casualmente
Location: campoformido
Contact:

Re: Un kayak per torta

Post by chiossul »

woowwwwwww che bravo !!!!
LUCIDI FABIO

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT
User avatar
flytrout
Direttivo KLI
Posts: 1019
Joined: 7 Sep 2009, 21:39
Nome: Fabio
Cognome: Belotti
Città di residenza: Villa di Serio (BG)
Esperienze costruttive: Guillemot e idglorssuit autocostruito in strip-planking
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Un kayak per torta

Post by flytrout »

Fantastica e penso buona :D
STAFF KLI - Fabio Belotti

..•´¯`•.¸¸><((((º>`•.¸¸.•´¯`• Fabio ..•´¯`•.¸¸><((((º>`•.¸¸.•´¯`•
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Un kayak per torta

Post by trinakria »

:mrgreen: :lol: Grazie mille... Be il pandispagna di mia moglie ..é da invidia, la crema di pistacchio...non la commento ( Entrerei nel volgare), la pasta di zucchero ...è zucchero :lol: :lol: :lol: spero comunque che il mitico che l'ha commissionata resti soddisfatto....poi sembra dalle foto piccola ... è alta 12 cm e ha un diametro 50 quindi un bel mattone. :wink: Grazie mille per i complimenti, magari quando raggiungeremo le 100 costruzioni ne farò una particolare :mrgreen:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
federico69
sostenitore KLI
Posts: 1531
Joined: 24 Oct 2010, 13:26
Nome: federico
Cognome: federico
Città di residenza: lignano sabbiadoro
Esperienze costruttive: Kayak doppio in strip planking (Sea Capricorn) 4,60 Toluliper e mogano
Kayak singolo in strip planking (AlJa) 4.46 larice wengè zebrano
sup 3,50 mogano e touliper
come ci hai trovato?: casualmente

Re: Un kayak per torta

Post by federico69 »

Sei unico!!!!!!!!!!
You can't stop the waves, but you can learn to surf...
ismamo
sostenitore KLI
Posts: 484
Joined: 9 Oct 2010, 20:06
Nome: pietro
Cognome: ennio
Città di residenza: pozzuoli
Esperienze costruttive: nessuno sino ad ora

Re: Un kayak per torta

Post by ismamo »

stupenda...tanti auguri!!
User avatar
ziggio
sostenitore KLI
Posts: 1435
Joined: 20 Sep 2010, 16:16
Nome: ivano
Cognome: ziggiotti
Città di residenza: vicenza2y3p9d
Esperienze costruttive: Easy kayak, mr krab, baidarka shooting star
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Un kayak per torta

Post by ziggio »

A che ora è la festa?... :lol: :lol:
Se è buona quanto è bella...mmhmhmhmhmhmhmmmmmhhhhh 8)
A viajar se se discanta, ma chi che parte mona torna mona.
Proverbio veneto
User avatar
heimiti
sostenitore KLI
Posts: 485
Joined: 26 Sep 2007, 20:45
Nome: Scrivi il tuo nome
Cognome: Scrivi il tuo cognome
Esperienze costruttive: Sirius small P&H
Qajaq Kaylhoa
Ammassalik SOF Greenland autocostruito
Location: Genova

Re: Un kayak per torta

Post by heimiti »

Bravissimo Gianni! hai fatto un capolavoro [smilie=pdt_piratz_06.gif] secondo richiesta del tuo bambino (AUGURI DI CUORE!) :D e grazie al mitico pandispagna della provetta Pasticcera :lol: .
Guardare verso il mare è guardare verso il futuro Virginie Hèriot
User avatar
unzibug
Fondatore
Posts: 1285
Joined: 15 Jul 2008, 0:42
Nome: rob
Cognome: rob
Città di residenza: vagante
Esperienze costruttive: replica coaster/F1 s&g
sea tour Yost skin on frame
creek kayak s&g
ladyak s&g
siskiwit bay s&g
come ci hai trovato?: ricerca google
Location: mi muovo
Contact:

Re: Un kayak per torta

Post by unzibug »

Ammazza che bomba di zuccheri, mi sta venendo il diabete solo a guardala!! :lol:
Quella specie di pesciotto con l'occhio appallato è fantastico
User avatar
heimiti
sostenitore KLI
Posts: 485
Joined: 26 Sep 2007, 20:45
Nome: Scrivi il tuo nome
Cognome: Scrivi il tuo cognome
Esperienze costruttive: Sirius small P&H
Qajaq Kaylhoa
Ammassalik SOF Greenland autocostruito
Location: Genova

Re: Un kayak per torta

Post by heimiti »

Com'è andata?
Guardare verso il mare è guardare verso il futuro Virginie Hèriot
User avatar
trinakria
Direttivo KLI
Posts: 4567
Joined: 29 Sep 2009, 11:26
Nome: Gianni
Cognome: Iandolo
Città di residenza: Palermo
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
come ci hai trovato?: casualmente
Contact:

Re: Un kayak per torta

Post by trinakria »

:mrgreen: Unzi.....non è una bomba di zuccheri te lo assicuro.... :wink: lo strato steso e sottilissimo, e tutto ciò che è stato creato solo con la pasta di zucchero come il pesce l'isola, il kayak ...sono stati la gioia dei bimbi invitati...tanti. Heimiti@ L'espressione di mio figlio quando ha visto la torta e di quelle che non dimentichi .......salti urla battere di mani e poi chiamava tutti dicendo che quella cosa in piccolo lui l'aveva vissuta realmente con Papà....quando poi ha visto le foto che la torta l'avevo fatta io ....MI STAVA SCUCENDO I PUNTI PERCHé MI HA STRITOLATO... :cry: :cry: Alla fine tutti contenti .. e le mogli degli amici che hanno commissionato le prossime per i figli.... :lol: :lol: :lol:
STAFF KLI-Gianni Iandolo

Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo

La scuola è d'obbligo il cervello è facoltativo!! I miei kayak https://www.youtube.com/user/gianniiand ... rid&view=0
User avatar
heimiti
sostenitore KLI
Posts: 485
Joined: 26 Sep 2007, 20:45
Nome: Scrivi il tuo nome
Cognome: Scrivi il tuo cognome
Esperienze costruttive: Sirius small P&H
Qajaq Kaylhoa
Ammassalik SOF Greenland autocostruito
Location: Genova

Re: Un kayak per torta

Post by heimiti »

Ottimo! [smilie=pdt_piratz_06.gif] un'altra gioia si unisce alla collana di perle che ti stai costruendo... :lol: :lol: fra un po' non ci sarà più posto nè per la tristezza :D nè per il dolore :D e tantomeno per la paura :D :D . Hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro non solo per te :lol: , ma anche per tutti noi :lol: indicandoci la strada che stai percorrendo [smilie=pdt_piratz_01.gif] . Grazie! :D
E lo credo che tuo figlio è impazzito di gioia! e che ha mostrato con orgoglio a tutti quanti cosa ha fatto suo padre per lui, ha scritto con lo zucchero sulla torta la storia che avete davvero vissuto! Non dimenticarti mai il suo sguardo... la perla pi§ rara della collana che ti stai creando infilandole una per una...
Guardare verso il mare è guardare verso il futuro Virginie Hèriot
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests