Canoa Kayak Turismo Friuli Venezia Giulia

KLI - Kayak in Legno Italia

La Prima Community Italiana dei Costruttori di Canoa e Kayak in Legno
Oggi è 2 giu 2023, 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Questa sezione è dedicata a discussioni generiche sulla costruzione di scafi come canoe e kayak in legno.
Tutte le domande e gli argomenti devono essere rivolti a questo tema.
Per domande specifiche rivolte ai singoli progetti dei Costruttori CKF puoi rivolgerti alle sezioni dedicate di ogni costruttore.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vorrei costruirmi un kayaks guillemot
MessaggioInviato: 8 ott 2009, 11:30 
Non connesso
sostenitore KLI

Salve a tutti ..
sono alla mia prima esperienza di costruttore di kayak
premetto che non sono un falegname ma adoro lavorare il legno e andare in kayak
mi piacerebbe molto costruirmi questo
http://www.guillemot-kayaks.com/guillem ... /46/detail
che ne pensate troppo difficile come inizio ??
devo comprare i piani di lavoro da questo sito o posso acquistarli da qualcuno di voi che magari lo ha già costruito??
Grazie Alberto

Ultima modifica di KING_Hack il 28 ott 2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Editato titolo più esplicito

Profilo  

Sponsor

tatiyak epoxyshop ozone kayak
Creazioni Siti Web Udine Friuli
Se vuoi il tuo banner qui puoi contattarci: richiederci informazioni senza impegno :)

Oggetto del messaggio: Re: Vorrei costruirmi questo...
MessaggioInviato: 8 ott 2009, 14:31 
Non connesso
Fondatore

ciao benvento!!! bhe ke dire è un bellissimo kayak però è altrettanto tiratino se sai già andare in kayak non è un problema se invece sei a digiuno mmmmmmmmm è un bel salto d qualità

i miei figli: easykayak-neweasykayak-aceroko-sklese-nuarji-protox-mrkrab-nesqyk-ladyak-puzzle-idro-idro2-marioyak-soffietto
http://WWW.EPOXYSHOP.IT

Profilo  

MessaggioInviato: 9 ott 2009, 14:54