Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
Oggi 6 tentativi con lo skin .......................su sei sono riuscito 4 volte a uscire con le spalle e appena con la testa ......per poi riprecipitare....... Non abbiamo ripreso perchè il mio amico doveva prestarmi soccorso......so o presumo dove sbaglio ............quando vado di pagaia non vado dietro con il tronco ...rendendo l'aiuto della pagaia .....inesistente perchè incompleto ...........speriamo prima dell'anno di riuscirci !!!!! a presto con i filmati!!!
STAFF KLI-Gianni Iandolo
Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi. Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum. Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
io non sono certo nella condizione di dare consigli ma ho notato che è fondamentale dare uno scatto con le anche e che non è necessario usare la forza ma un movimento continuo e senza esitazioni con il massimo della velocità verso la fine... ma potrei anche sbagliarmi...
Insisti Gianni, la tua tenacia sarà sicuramente premiata! [smilie=pdt_piratz_05.gif]
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
Si.......ho guardato tante volte anche il tuo di filmato.......e penso che sicuramente hai ragione.......!!! Giuse..........se ti riesce ....si che puoi dare consiglio..!!!!!!! Quello che mi fa rabbia ........e che provo con lo skin ......che in teoria gira da solo.............. Una cosa è certa ...........non mollo........!!!
STAFF KLI-Gianni Iandolo
Il mio amico era in acqua con me ..............mia moglie era con la moglie del mio amico ( all'ottavo mese di gravidanza)e 3 bambini.........era complicato ..............ASSAI
STAFF KLI-Gianni Iandolo