Si rinnova l'evento numero 38° della VOGALONGA
meta attesa da moltissimi kayakers , e anche il KLI quest'anno partecipa alla sfilata
per la PRIMA VOLTA IN GRUPPO per godersi questa città unica al mondo.
DESCRIZIONE
In quel giorno tutto si ferma a Venezia per assistere al colpo di cannone che dà il via
ad un mare di barche a remi ( 1500 circa) come un lungo serpentone colorato e festeggiante
partirà dal bacino di Piazza S.Marco in direzione Burano , una volta doppiata l'isola
si ritorna a Venezia toccando Murano e percorrendo il Canareggio e il canal Grande e via
al passaggio tanto "sospirato" sotto il Ponte dei sospiri e per ultimo di nuovo a San Marco
a ritirare il sudato trofeo di partecipazione .
La Vogalonga è una una bella pagaiata che fatta in compagnia di amici scivola via
senza accorgesi dei suoi 30km, si chiacchera, si scambiano idee, si conoscono
kayakers nuovi e magari anche quello con cui posti ormai da anni sul nostro forum.
Tutto questo accade in una magica Venezia immersi nelle sue calli e canali
da una prospettiva insolita ....il mare, scivolando tra gondole bricole e gli applausi dehli spettatori!
----------------------------------------------------------------------------------------
DOVE CI TROVIAMO:
il 27/5/2012 ci ritroviamo a Venezia località Tronchetto per trascorrere questa bellissima giornata
con i nostri kayak alla 38° Vogalonga.
noi ci troveremo qui ove è previsto l'alaggio dei kayak
---------------------------------------------------------------------------------------
ISCRIZIONE:
bisogna iscriversi sul sito compilando il loro modulo
http://www.vogalonga.it
(vedi in basso in questo post le date di apertura e chiusura iscrizione
in cambio avrete : pettorina con il numero, medaglia d'oro e attestato di sopravvivenza
( prossimamente comunichiamo il metodo e le date precise avvisando per tempo !)
---------------------------------------------------------------------------------------
PERCORSO:
(ps : punti critici = sono i piu belli , sono dei coni di bottiglia dato dalla larghezza dei canali dove ci si stringe l'un l'altro
per poter passare , capita spesso pure con belle donne ....Danesi!!! )
Il percorso è di una 30ina di km adatto a tutti, il nostro gruppo aspetterà tutti senza lasciare indietro nessuno
quindi anche se neofiti non preoccupatevi il passo di pagaiata sarà molto basso e con soste varie, previste
anche dal comitato organizz. che assicura pure un assistenza con barche appoggio e pronto intervento.
Non si pagaia per vincere ma per stare assieme!
Da portare : maglietta KLI , salvagente, simpatia, panino , acqua , cremina antisole
Per chi non pagaia ha a disposizione 6 ore per godersi Venezia ......
...a piedi e farci le foto dal ponte dei sospiri
---------------------------------------------------------------------------------------
PARTECIPANTI:
1-CHIOSSUL -mrkrab
2-ZIGGIO-baidarka
3-GIOVANNI-sklese
4-GIORGIO-mrkrab
5-FEDERICO- AJAJAJAJAAJ
6-TRINAKRIA
7-UNZJ
8-UNZJLADY
9-GUARDIANO-nheron
10-FLYTROUT- guillemont
11-
12-
13-
14-
15-
16
.
AGGIORNAMENTO
Visto che non siamo un centinaio di partecipanti l'iscrizione va fatta sul loro sito via internet
seguendo le indicazioni del linK
uni stralcio della pagina .....
Iscrizioni via Internet:
Il rappresentante di ciascun equipaggio dovrà riempire l'apposito modulo e pagare un quota di € 20,00 per persona. L'iscrizione sarà valida al ricevimento del pagamento. Il ritiro dei pettorali può essere effettuato 2 giorni dopo aver completato l'iscrizione presso la sede adibita alle iscrizioni. (le iscrizioni via web si chiuderanno giovedì 24 maggio 2012).
Fase 1: Inserire i dati dell'imbarcazione
Fase 2: Inserire i dati dei partecipanti
Fase 3: Confermare i dati.
INIZIA L'ISCRIZIONE VIA INTERNET
NB. 1a iscrizione vale solo per 1a barca, ripetere l'iscrizione se si devono iscrivere più barche.
Iscrizioni presso gli uffici:
Le iscrizioni si apriranno lunedì 14 maggio 2012 e si chiuderanno improrogabilmente sabato 26 maggio 2012. Il rappresentante di ciascun equipaggio dovrà riempire l'apposito modulo e pagare un quota di € 20,00 per persona. I partecipanti sono invitati a regolare l'iscrizione il più sollecitamente possibile per facilitare l'organizzazione.
SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE NEGLI UFFICI O VIA FAX