Sabato e domenica prox ci sarà una manifestazione presso il lago di bilancino, vicino a firenze Searacing Ecomugello 2011 e all'interno della manifestazione mi potrò finalmente incontrare con Guardiano, che sarà presente con il suo gruppo di amici. Cercheremo di provare a fare qualche pagaiata e soprattutto....di riportare a casa la pelle!! Credo che mi avviterò come una trottola!! Spero di garantire adeguato servizio fotografico
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton) Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone) Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
Esperienze costruttive: Alie: uno splendido Easykayak in cedro rosso e palissandro progettato da Fabio "chiossul" Lucidi. Alax: Baidarka (Iqyax) skin on frame basato su quello conservato al Lowie Museum. Thoosa: kayak stitch&glue in salsa greenland (progetto "Puzzle" di F. Lucidi).
Esperienze costruttive: aceroko,sklese,protox , skin on frame per bambino, tutti in legno..ma mi piace pure progettarli , in giro per l'italia ce ne sono una 30ina costruiti su mio progetto ..ora stò costruendo una deriva in sandwich mod :Paura13
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
Giovanni anche se ti ribalti fregatene .......... se non ti bagni con uno sport d'acqua .......... non lo fare!!!!!! Durante il corso che io ho fatto mi sono ribaltato più di chiunque altro..... sai perchè, per capire quando potevo ribaltarmi ....... sopranominato kamicaze ..........ma se non fai così non ti diverti!!!!
STAFF KLI-Gianni Iandolo
Se costruisci più di 4 kayak come me , avrai una cassata in regalo
Borsa pronta, due mute ( le uso per uscire in deriva d'inverno) una voglia matta di provare.... Tutti che si preoccupano del fatto che io mi preoccupi del fatto di bagnarsi....ragazzi, io sono come un terranova (...anche per la mole!!); appena vedo l'acqua mi ci infilo....il problema nn è entrarci; è tirarmici fuori!!! Spero di riportare foto dell'evento A dopo Giovanni
Fortitudine Vincimus (E. Shackleton) Gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini. (G. Falcone) Spesso ci si imbatte nel nostro destino lungo la strada intrapresa per evitarlo (K.F.P.)
E si che abbiamo rullato stamattina ho avuto il piacere di " battezzare" Ciro mare e Giovanni G e devo dire che nonostante il tempo avverso se la sono cavata benissimo, con una gradita sorpresa finale che Giovanni ha documentato e vi renderà sicuramente partecipi con foto ..
Stamattina il battessimo nelle sacre acque di Bilancino, sensazioni bellissime sotto la cura e l'occhio vigile del nostro fidato maestro "Guardiano Alberto". Posto le foto del battesimo di Giovanni.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Ciromare
Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, con la testa e con il cuore è un artista. (San Francesco d'Assisi)
Esperienze costruttive: Easykayak in listelli di Fabio Lucidi, Protox Cucincolla di Fabio Lucidi .Skin on frame East Greenland, Skin on frame per bambini,Baidarka North Star in listelli
accidenti...sembro un dugongo spiaggiato....le foto nn rendono, in acqua sono un pochino più agile di quello che sembra....certo bisognerebbe dimagrire un pochino!!! Scarico le foto e dopo cena vedo di fare un bel raccontino con dovizia di foto e particolari. A dopo Giovanni
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Ciromare
Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e con la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, con la testa e con il cuore è un artista. (San Francesco d'Assisi)